Agriturismo

L'agriturismo L.e.Gi. è situato a Pietraviva, a 22 Km dalla splendida città di Siena, a 26 Km da Arezzo e a 56 Km dall'aeroporto più vicino, quello di Firenze.

La struttura è composta da due edifici, il primo costruito negli anni 2009/2010 e il secondo nel 2013. I due edifici vanno a completare una serie di strutture legate all'attività di allevamento del cavallo purosangue. 

Sono stati, infatti, realizzati quattro esclusivi appartamenti, tipicamente toscani, arredati con mobili d'epoca originali, due piscine e una SPA con bagno turco, sauna e Jacuzzi a disposizione per i momenti di relax.

L'Agriturismo è aperto tutto l'anno e i clienti hanno a disposizione Wi-Fi libero in tutte le aree e un ampio parcheggio gratuito.

Durante il periodo di permanenza è possibile vedere da vicino, a seconda del periodo dell'anno, le varie fasi della vita del purosangue, dal momento più emozionante della nascita nel periodo tra febbraio e maggio, allo svezzamento durante i mesi fra agosto e ottobre, fino alla preparazione per le aste e la doma nel periodo che va da settembre a novembre. 

L'agriturismo è immerso nella splendida valle del fiume Ambra e durante una passeggiata nei boschi circostanti sarà facile incontrare caprioli, daini e cinghiali in un ambiente unico per la sua bellezza e incontaminazione.

Visita le nostre stanze, cliccando qui.