L'Allevamento

L'Allevamento L.e.Gi. è composto da un capannone e un edificio a L, per un totale di 25 box di nuova costruzione, realizzati tenendo conto di tutti gli aspetti tecnici che agevolino una migliore utilizzazione di tutta l'area.

Oltre alla casa, destinata al personale residente presente in allevamento 24 ore su 24, sono stati realizzati una giostra irrigata a 6 posti e un tondino coperto, ideali per la doma e per la preparazione dei puledri per le aste.

Inoltre è stata installata una bilancia elettronica, che mensilmente viene utilizzata dalla nostra alimentarista per seguire la corretta crescita dei puledri e realizzare una dieta personalizzata. 

paddocks sono realizzati con strutture tecnicamente idonee al fine di evitare incidenti ai cavalli e tutte le parti esterne alla proprietà sono provviste anche di rete, al fine di non permettere ad altri animali (cani, animali selvatici, ecc.) di poter entrare all’interno dei recinti.

terreni dell'allevamento sono sabbiosi senza presenza alcuna di sassi e drenanti anche durante i periodi di pioggia particolarmente intensa.

Potrete trovare tutte le informazioni sull'Allevamento L.e.G.i. visitando il sito web www.allevamentolegi.it