Gli Appartamenti

I nostri 4 appartamenti

L’agriturismo Le.Gi. riceve i propri ospiti in quattro appartamenti, ultimati fra il 2010 e il 2013, che portano i nomi di cavalli vittoriosi nati nell’omonimo allevamento: Ponticelli, La Badia, Sogna e Biz.

Arredati con cura nel rispetto dell’antica tradizione toscana e dotati di ogni comfort, hanno ingresso indipendente, aria condizionata, zanzariere alle finestre, riscaldamento, cucina attrezzata con elettrodomestici (fornelli, forno, lavastoviglie e frigo con congelatore), TV satellitare, rete wireless gratuita, bagno con doccia e asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Appartamento Sogna

Sogna è l'appartamento più spazioso dei 4 con 2 camere e 2 bagni (uno di questi si trova nella camera matrimoniale) ed ha un ampio soggiorno dotato anche di camino. E' molto bello consumare i pasti nel tavolo posto di fronte all'ingresso dove è possibile ammirare i cavalli fin dalle prime ore del mattino. Inoltre l'appartamento ha l'accesso diretto ad una delle 2 piscine.

Se vuoi vedere le foto dell'appartamento Sogna, clicca qui.

Appartamento Biz

L'appartamento Biz può ospitare 2 persone essendo composto da una camera matrimoniale, un bagno ed il soggiorno dove nei periodi più freddi è possibile utilizzare il camino. E' situato nella nuova struttura e nel bellissimo balcone è possible consumare i pasti godendosi la vista unica su tutta la Val D'ambra.

Se vuoi vedere le foto dell'appartamento Biz, clicca qui.

Appartamento La Badia

L'appartamento La Badia si trova al primo piano ed è composto da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli ed un bagno. Il soggiorno è esposto su 2 lati e dal tavolo da pranzo è possible vedere sia i verdi prati dove si trovano i cavalli che tutta la Val D'Ambra.

Se vuoi vedere le foto dell'appartamento La Badia, clicca qui.

Appartamento Ponticelli

L'appartamento Ponticelli si trova al piano terra ed la porta d'ingresso si affaccia sul giardino adiacente ad una delle 2 piscine. Anche questo appartamento può ospitare 2 persone avendo una camera matrimoniale ed un bagno. Nel giardino si può trovare un bellissimo versò ricoperto di gelsomino dove è possibile consumare i pasti. Infine è l'appartamento più vicino al barbecue, a disposizione di tutti gli ospiti dell'agriturismo.

Se vuoi vedere le foto dell'appartamento Ponticelli, clicca qui.